Lo Studio BEE Arch è composto da un team di giovani professionisti e dall’unione delle loro rispettive e diversificate esperienze lavorative, maturate negli anni di collaborazione svolte presso diversi studi di Architettura ed Ingegneria.

Federica Contursi

architetto

Laureata nel 2013 in Restauro Architettonico presso l’Università degli Studi di RomaTre, inizia la sua attività professionale nel 2014. Per lei l’Architettura nasce dal giusto mix di estetica, funzionalità e stravaganza. Sa confrontarsi con il lato pratico dell’architettura, ponendo sempre molta attenzione a quelli che sono gli aspetti burocratici e normativi. Ama viaggiare e lasciarsi contaminare da spunti e stili differenti. Nel tempo libero è fotografa.

Dario Di Rienzo

architetto

Laureato nel 2012 in Architettura presso l’Università degli Studi di RomaTre, inizia da subito la sua attività professionale, collaborando in maniera assidua con diversi studi tecnici romani. Sviluppa un particolare interesse verso l’interior design e la creazione di un’architettura “cucita su misura” per l’utente. Per lui la buona architettura è frutto di una attenta e dettagliata progettazione. Predilige i materiali naturali, come legno e pietra, e ama disegnare.

Come lavora BEE

Per noi di BEE il punto di inizio di ogni progetto è il nostro Cliente. Sei Tu.
Con le tue idee, le tue richieste e le tue  necessità

Il nostro punto di forza è saper ascoltare queste richieste, comprenderle, trasformarle fino a renderle reali, offrendo sempre un risultato unico, originale e personalizzato.

Curiamo in particolar modo la parte progettuale perchè un  buon progetto è il punto di partenza necessario ed insostituibile per avere un ottimo risultato e per questo seguiamo un iter di lavoro preciso e organizzato, gestito con attenzione in ogni dettaglio.

DALL' IDEA AL PROGETTO

Attraverso schizzi,  schemi e disegni inizieremo a capire insieme come dar concretezza alle vostre richieste e da un primo studio di fattibilità passeremo, passo dopo passo, confronto dopo confronto, ad avere un Progetto completo sotto ogni aspetto: gestione degli spazi, impianti, arredi, luci, materiali e colori.

GESTIONE APPALTO

Conclusa la parte progettuale, avendo quindi determinato in maniera chiara e precisa le caratteristiche delle lavorazioni da fare, stileremo un Capitolato dei Lavori completo di Computo Metrico. Saremo così in grado di gestire e tenere sotto controllo la parte economica dei lavori e di scegliere la giusta Impresa affidataria. 

ESECUZIONE LAVORI

Una volta scelta l’Impresa Affidataria e gestita la parte autorizzativa, daremo il via al cantiere, dove saremo presenti in qualità di Direzione Lavori, per assicurarci che tutto proceda come stabilito e per vedere insieme come l’idea iniziale prenderà forma concreta.